Se desideriamo chiedere un preventivo per tinteggiature esterne, tinteggiature interne o lavori simili, affidiamoci all'impresa ristrutturazione Edil Virruto. Situata a Bologna, nel quartiere Navile ex Bolognina, la ditta edile saprà chiarire tutti i nostri dubbi e accogliere le nostre domande.
Se abbiamo in programma la tinteggiatura delle pareti del nostro appartamento, o di una parete in cartongesso, ma non vogliamo ricorrere al fai da te, dovremo rivolgerci a imbianchini professionisti.
Un valido pittore edile saprà sicuramente darci i giusti consigli per questo genere di attività, ed effettuare un lavoro completo e durevole nel tempo.Se non siamo esperti decoratori o stuccatori, ma vogliamo affidarci a professionisti seri, contattiamo Edil Virruto per un preventivo e un colloquio preliminare. Ecco alcuni dei lavori di cui la ditta si occupa:
In vista di operazioni di tinteggiature interne dovremo proteggere l'ambiente in questione. Dovremo coprire bene:
Potremo coprire i mobili con un telo di plastica, mentre è da preferire la carta di giornale per coprire il pavimento, poiché il cellophane potrebbe risultare scivoloso.
Le placchette di prese elettriche e interruttori potranno essere coperte con del nastro adesivo di carta. Anche per battiscopa e stipiti degli infissi sarà sufficiente lo scotch di carta.
Edil Virruto si serve di materiali e tecniche di posa di alta qualità. Facciamo un salto presso la sede!